TuttoAtalanta lunedì su Bergamo Tv
E la festa degli Amici sarà in diretta

La festa dei Club Amici dell’Atalanta per il loro 50° anniversario di fondazione sarà protagonista anche su Bergamo TV: le serate di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 maggio saranno infatti trasmesse in diretta in prima serata dall’emittente televisiva cittadina.

Anche per questo Roberto Selini, vicepresidente del Centro di Coordinamento nonché consigliere e azionista della società nerazzurra, presenterà tutti i dettagli dell’evento nella puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì dalle ore 20.50 sempre su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it ). In studio anche l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Giangavino Sulas e Cesare Malnati.

Nel corso di «TuttoAtalanta» sarà trasmessa anche una maxiintervista realizzata a Zingonia con l’allenatore Edy Reja sul bilancio della stagione e non solo. I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.110.445, mandando messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono Matteo De Sanctis e Alessia Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA