«TuttoAtalanta» lunedì su Bergamo Tv
Si parla di Europei e di calciomercato

Nuovo appuntamento dell’estate nerazzurra con la trasmissione televisiva «TuttoAtalanta» sempre in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 21 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).

Nel corso della puntata si parlerà dell’eliminazione dell’Italia agli Europei, delle semifinali di Francia 2016, del doppio scudetto del vivaio atalantino, delle trattative di calciomercato. Ospiti in studio il consigliere dell’Atalanta e vicepresidente dei Club Amici Roberto Selini, l’avvocato Paolo Agazzi, i giornalisti Cesare Malnati e Giangavino Sulas. Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.110445, di mandare domande e messaggi con sms al 335.6969423, con e-mail a [email protected] oppure di scrivere alla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

È aperto anche il casting per il volto femminile di TuttoAtalanta stagione 2016/17: per iscriversi ai provini (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA