TuttoAtalanta lunedì su BgTv
In studio ancheClub Amici dell’Atalanta

Tre puntate in una settimana anche per «TuttoAtalanta»: si parte il 18 aprile, come ogni lunedì sera, in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it ).

L’analisi dell’emozionante gara terminata in parità contro la Roma, le discusse decisioni dell’arbitro Irrati, i primi gol in maglia nerazzurra di Marco Borriello, la sfida di mercoledì sera a Palermo che vale la salvezza anticipata: sono questi i temi principali della trasmissione. Ospiti in studio il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta e consigliere della società nerazzurra Marino Lazzarini, gli allenatori Adelio Moro ed Oscar Magoni, il giornalista Cesare Malnati.

I telespettatori potranno intervenire in diretta telefonando durante la trasmissione al numero verde 800.110.445, mandando messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono Matteo De Sanctis e Alessia Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA