TuttoAtalanta, puntata speciale martedì
Ancora casting per il volto femminile

Causa la festività di Ferragosto, «TuttoAtalanta» trasloca eccezionalmente a martedì 16 agosto, sempre in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it.).

L’analisi della vittoriosa partita di Coppa Italia con la Cremonese, il debutto in campionato contro la Lazio ed il calciomercato: saranno questi i temi principali della puntata. Tra gli ospiti in studio l’ex dirigente Luciano Passirani, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, il giornalista Cesare Malnati.

Per le telefonate in diretta prenotarsi durante la puntata al numero verde 800.110.445, sms al 335/6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivere sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

Restano aperte sono a fine mese le iscrizioni al casting per il volto femminile di «TuttoAtalanta» stagione 2016/17: per partecipare (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con numero di telefono ed un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423. I provini sono in corso, la finalissima è in programma a fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA