TuttoAtalanta sceglie la miss
Gran finale con 12 in lizza

È tutto pronto per l’atto finale del «TuttoAtalanta Casting 2014» in programma giovedì 9 Ottobre dalle 19 presso il Dieci 10 - Live Music Restaurant in viale Matteotti 43 a Grassobbio.

Nel corso della serata sarà eletto il volto femminile di «TuttoAtalanta», la storica trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra in onda da oltre 25 anni ogni lunedì in prima serata su Bergamo Tv.

Sono state ben 90 le candidate che nei mesi di agosto e settembre si sono presentate negli studi televisivi del programma per sostenere i provini: tra queste, 12 sono state selezionate e contattate per partecipare alla finalissima. Il programma della serata prevede, dopo un buffet iniziale, la selezione vera e propria affidata ad una giuria guidata da un calciatore dell’Atalanta. Ma attenzione, non conterà solo la bellezza, ma anche la personalità, la capacità di stare davanti ad una telecamera e la verve.

L’ingresso al locale sarà libero e consentito al pubblico sino ad esaurimento posti. La finalissima del «TuttoAtalanta Casting» sarà poi trasmessa venerdì 10ottobre dalle 20,50 sempre su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming bergamotv.it ).

© RIPRODUZIONE RISERVATA