«TuttoAtalanta» stasera alle 20,50 Via all’asta delle maglie natalizie

«TuttoAtalanta» stasera alle 20,50
Via all’asta delle maglie natalizie

Appuntamento su Bergamo Tv: anche quest’anno il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Puntata eccezionalmente infrasettimanale e di mercoledì di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Al centro delle discussioni la partita contro l’Empoli, ma anche le prospettive di classifica dell’Atalanta e le possibili trattative di calciomercato. Nel corso della serata sarà dato il via ufficiale all’asta benefica delle speciali maglie natalizie del «Christmas Match 2016» preparate per l’intero organico dell’Atalanta: anche quest’anno il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Ospiti in studio l’allenatore Elio Gustinetti, l’ex dirigente atalantino Umberto Bortolotti, il decano dei tecnici bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Cesare Zapperi e Cesare Malnati. Per messaggi, domande e pareri: sms al 335.6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica tuttoatalanta@bergamotv.it oppure scrivere direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Agli stessi indirizzi i tifosi possono spedire anche fotografie, selfie e video legati ai colori nerazzurri. Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis ed Ilaria Barcella. E dalle ore 18.15, sempre su Bergamo TV e in Facebook Live sulle pagine «L’Eco di Bergamo» e «TuttoAtalanta Bergamo TV», i 30 minuti dedicati all’Atalanta da «Incontri», con linee aperte agli interventi telefonici in diretta da casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA