«TuttoAtalanta» su Bergamo Tv
Collegamento con la serata dei ricordi

Sarà un lunedì speciale con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Nel corso della puntata saranno aperte infatti diverse finestre sulla «Serata dei Ricordi» in corso al Centro Congressi di Bergamo, vale a dire il tradizionale scambio di auguri natalizi organizzato dal Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta alla presenza di dirigenti, squadra e staff tecnico al completo.

In studio, invece, a discutere della vittoria in rimonta contro il Cesena, delle polemiche per i fischi dello stadio, della prossima gara contro la Lazio saranno, tra gli altri, l’allenatore ed ex atalantino Oscar Magoni, l’avvocato Paolo Agazzi, il giornalista Giangavino Sulas. Per i telespettatori possibilità di mandare domande e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. A condurre la trasmissione Matteo De Sanctis e Sara Pagliaroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA