Ultima chiamata per il Palermo
Contro l’Atalanta curve a 7 euro

I rosanero sono staccati di 8 punti dal quartultimo posto, il primo utile per la salvezza, e contro i nerazzurri giocano il tutto per tutto.

Un pareggio a Napoli, tre punti con il Crotone: fanno 4 punticini nel carniere di Diego Lopez, il quarto allenatore di questa travagliatissima stagione del Palermo. I rosanero sono sempre in piena zona retrocessione, a soli 14 punti, staccati dall’Empoli, ma la vittoria (e il sorpasso) con i calabresi sembrano aver galvanizzato l’ambiente. Domenica arriva una lanciatissima Atalanta con un ex in panchina: Gasperini è stato sulla panca rosanero nel 2012-13, in un torneo quanto meno complicato, ma legato a doppio filo all’Atalanta. Esordisce difatti con una sconfitta 1-0 a Bergamo a settembre 2012 e viene esonerato nel febbraio 2013 dopo aver perso 2-1 in casa sempre con i nerazzurri guidato in panca da Colantuono. Dopo 3 partite torna subentrando a Malesani per poi rescindere il contratto 2 match dopo. Un esempio-tipo della gestione Zamparini, insomma.

Ma domenica, ore 15, il Palermo prova un ultimo disperato assalto, contro un’Atalanta lanciata nelle zone altissime della classifica: e per l’occasione la società apre, anzi spalanca, lo stadio ai suoi tifosi, dimezzando in praticai prezzi, con curve a 7 euro e tutti gli altri biglietti scontati del 50% secco, con possibilità di under 18 a 2 euro in ogni settore. Tutto per fare trovare ai nerazzurri un ambiente più caldo che mai: per la banda Gasperini (che all’andata perse 1-0 in casa con rete allo scadere) un problema in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA