Un magazine dedicato alla serie A
Domenica l'inserto gratuito de L'Eco

Domenica 18 settembre gratis con L'Eco di Bergamo sarà in edicola «Serie A 2011-2012», un magazine che presenta le squadre del massimo campionato con 24 pagine speciali dedicate all'Atalanta. Si tratta di un prodotto di 108 pagine a colori.

Domenica 18 settembre gratis con L'Eco di Bergamo sarà in edicola «Serie A 2011-2012», un magazine che presenta le squadre del massimo campionato con 24 pagine speciali dedicate all'Atalanta. Si tratta di un prodotto di 108 pagine a colori a cura di Spm con tutte le informazioni e le curiosità sulle venti squadre del campionato di serie A.

«L'Atalanta, i giocatori, le avversarie, il calendario», si legge sulla copertina. Va in scena il campionato italiano numero 99: è caccia al Milan dominatore della passata stagione. E i nerazzurri di Colantuono puntano a una grande stagione nonostante la partenza ad handicap.

La squadra nerazzurra gode naturalmente di grande spazio nel magazine con tutti i dati possibili e immaginabili sul club e sui giocatori, in primis sui principali nuovi arrivi, ovvero Denis, Brighi, Moralez, Cigarini e Cigarini. Ci sono inoltre un capitoletto molto interessante dedicato alle figurine storiche, da quella introvabile di Pizzaballa a quella di Caniggia, moltissimi numeri e statistiche.

Naturalmente sono trattate in modo esauriente anche le altre 19 squadre di serie A con tutti gli organici, le principali statistiche e qualche chicca, come le frasi storiche. Ricordiamo quella dedicata all'Inter, dell'indimenticabile Peppino Prisco: «A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la Primavera dell'Inter».

Non mancano nemmeno la Champions League, la Coppa Italia e l'albo d'oro del campionato di serie A. insomma, un magazine con i fiocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA