Atalanta-Sassuolo, è ufficiale:
«Senza tessera niente curva Nord»

Ecco gli aggiornamenti sulla vendita dei biglietti di curva Nord per Atalanta-Sassuolo, in programma sabato 30 gennaio alle ore 18 allo stadio comunale di Bergamo.

L’ufficializzazione è arrivata con un comunicato della Questura di Bergamo alle 22 di giovedì 28 gennaio: chi non possiede la tessera del tifoso non potrà entrare in Curva Nord per Atalanta-Sassuolo. Nè con i biglietti nè con il voucher.

Ecco il testo del comunicato: «È stato adottato un provvedimento recante la seguente prescrizione: divieto di ingresso nel settore della “Curva Nord” ai non possessori di “tessera del tifoso” (con o senza abbonamento annesso)».

«Il provvedimento - prosegue il comunicato della Questura di Bergamo - è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive e in base all’orientamento espresso dal questore di Bergamo e al parere favorevole reso dai rappresentanti delle forze di polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta nel pomeriggio odierno (giovedì 28 gennaio, ndr)».

Nel frattempo l’Osservatorio, tenuto conto delle gravi criticità poste in essere da una parte della tifoseria dell’Atalanta in occasione della partita contro l’Inter del 16 gennaio, ritiene opportuno rinviare ogni valutazione alla prossima riunione in programma il 4 febbraio sulla partita Atalanta-Empoli in programma il 7 febbraio a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA