Voci dal web, Gabigol all’Atalanta?
Gasperini ci starebbe pensando

Un articolo apparso sul sito specializzato CalcioMercatoWeb, scrive del possibile interessamento dell’Atalanta all’attaccante brasiliano dell’Inter.

Voci del web, sparate di calciomercato o movimenti che potrebbero concretizzarsi? Non lo sapremo fino a gennaio ma riportiamo quello che ha scritto martedì 6 dicembre il sito CalcioMercatoWeb. Secondo questo sito specializzato, il brasiliano, complici anche le recenti dichiarazioni dell’agente, andrà via dall’Inter e starebbe cercando una sistemazione che possa garantirgli continuità. Stando alle indiscrezioni raccolte Gabigol sarebbe stato sondato anche dall’Atalanta che a gennaio potrebbe salutare Pinilla e Paloschi, fuori dal progetto Gasperini e pronti per andare a giocare altrove. Per Gasperini sarebbe una vera e propria scommessa come lo è stato Petagna.

L’affare si concretizzerebbe in un prestito, un’ipotesi che accontenterebbe tutte le parti in causa: l‘Atalanta che troverebbe il sostituto dei due partenti, l’Inter che gli garantirebbe di giocare con continuità e lo stesso Gabigol che a Bergamo potrebbe trovare una piazza con numerose chance di mettersi in mostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA