Volata per eleggere il top nerazzurro
Sportiello inseguito da Dramè e Biava

Ultime ore (c’è tempo fino alle 21 di lunedì 15 settembre) per votare l’atalantino più bravo del match di Cagliari attraverso il sondaggio sul nostro sito. Dall’andamento delle preferenze non dovrebbero esserci sorprese, visto che Sportiello è nettamente in vantaggio. Vota l’atalantino più bravo

Ultime ore (c’è tempo fino alle 21 di lunedì 15 settembre) per votare l’atalantino più bravo del match di Cagliari attraverso il sondaggio sul nostro sito. Dall’andamento delle preferenze non dovrebbero esserci sorprese, visto che Sportiello è nettamente in vantaggio.

Il portiere nerazzurro, che aveva già vinto la prima tappa (in casa contro il Verona) staccando Zappacosta (255 voti a 138), è saldamente in vetta e ha conquistato quasi la metà delle preferenze (hanno finora votato più di 600 lettori) e alle sue spalle - ma ben distanziati - stanno lottando Dramè e Biava.

Stop ai voti alle 21 quando il risultato sarà comunicato durante la trasmissione «TuttoAtalanta» di Bergamo Tv. Ricordiamo che tutti i voti saranno sommati, giornata dopo giornata, e alla conclusione del campionato sarà eletto l’atalantino dell’anno, scelto proprio da voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA