«Vota l’atalantino dell’anno»
Super Sportiello: vince ancora lui

Il portiere Sportiello è ancora il grande protagonista di «Vota l’atalantino dell’anno». L’estremo difensore nerazzurro, che era stato già votato come migliore giocatore contro il Verona e il Cagliari, è stato il più cliccato anche in questa quarta giornata con 165 preferenze.

Il portiere Sportiello è ancora il grande protagonista del nostro sondaggio «Vota l’atalantino dell’anno». L’estremo difensore nerazzurro, che era stato già votato come migliore giocatore dai nostri lettori nelle prime due partite di campionato contro il Verona e il Cagliari, è stato il più cliccato nel match di San Sito contro l’Inter con 165 preferenze. Per lui anche un rigore parato a Palacio sullo 0-0.

Molto distanziati Cigarini, con 45 preferenze, e Zappacosta, con 43 voti.In classifica generale Sportiello rinsalda la sua leadership con 827 voti, mentre Zappacosta supera Biava (che non è sceso in campo contro l’Inter) e si insedia al secondo posto con 327 voti.

Il sondaggio proseguirà sabato sera dopo l’attesissima partita Atalanta-Juventus alle 20.45 al Comunale di Bergamo, sondaggio de L’Eco di Bergamo in collaborazione con Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA