Vuoi abbonarti alla Foppapedretti? Giovedì Lo Bianco ti attende in sede

Vuoi abbonarti alla Foppapedretti?
Giovedì Lo Bianco ti attende in sede

Che cosa non si fa per i propri tifosi... Sì, la Foppapedretti Bergamo non fa che pensare al suo popolo: prima con una campagna acquisti da favola, poi bloccando i prezzi di una campagna abbonamenti da tutto compreso.

E ora? E ora proponendovi un appuntamento incredibile! Se non vi siete ancora abbonati, se non avete ancora scelto il vostro posto nel PalaNorda, il tempio rossoblù, giovedì 16 luglio, dalle 12 alle 13, fate un salto nella sede del Volley Bergamo, perché sarà Leo Lo Bianco in persona a consigliarvi e assistervi nel momento della sottoscrizione della tessera d’abbonamento.

La regina delle alzatrici vi aspetta negli uffici di via Albricci 11/A a Bergamo. Per un’ora siederà dietro a una scrivania e vi accoglierà con quel magico luccichio negli occhi che siamo abituati a veder brillare sul campo. Quando potrebbe ricapitare un’occasione simile? Quando mai potrete sottoscrivere un abbonamento al cospetto di uno degli idoli sportivi più amati? Ancora una volta Leo vi stupirà con la sua naturalezza e la Foppapedretti vi regalerà un momento indimenticabile!

L’abbonamento comprende tutte le gare casalinghe della regular season 2015-2016 e le eventuali di Coppa Italia e playoff scudetto: 12 gare di regular season (una in più rispetto alla scorsa stagione), massimo 7 gare di playoff (eventuali), 1 gara dei quarti di finale di Coppa Italia (eventuale). Durante la campagna abbonamenti c’è tutto il PalaNorda a completa disposizione: scegli il tuo posto preferito nei settori di Tribuna Numerata e Centrale.

I tifosi della Foppapedretti

I tifosi della Foppapedretti
(Foto by FILIPPO RUBIN)

Dove abbonarsi. Negli uffici del Volley Bergamo, la mattina dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì, in via Albricci 11/A a Bergamo fino al 31 luglio. Nella Biglietteria del PalaNorda, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19 fino al 23 luglio. On line tutti i giorni, 24 ore su 24, accedendo al sito di Mida Ticket dal link del Volley Bergamo . Sarà possibile prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni 24 ore su 24.

La vendita di abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaNorda. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato (in data da definire) o, nella biglietteria del PalaNorda alla prima gara casalinga di campionato. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli abbonamenti interi e 3 euro per i ridotti.

Costi abbonamento - Ridotto (6-14 anni e over 65): 70 euro. Intero (non numerato): 135 euro. Tribuna numerata 180 euro. Tribuna centrale 260 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA