Vuoi vedere la Champions in tv?
E allora rischi di perderti l’Atalanta

Vuoi vedere la Champions in tv? E allora rischi di perderti l’Atalanta. Non sempre, ma almeno in parte. Scherzi della nuova distribuzione dei diritti tv.

Distribuzione che spezza l’offerta di Sky e Mediaset: nella prossima stagione, la Champions League lascia Sky e muta padrone.

Ma anche in serie A ci sarà qualche cambiamento non da poco. Che riguarda gli abbonati di Mediaset Premium: durante lo scorso campionato, la piattaforma trasmetteva le partite in casa e in trasferta di dodici squadre, che l’anno prossimo diventeranno solo otto.

Il grosso «guaio» riguarda proprio i tifosi dell’Atalanta, visto che quella nerazzurra sarà una delle quattro squadre abbandonate dall’offerta.

Fino a qualche giorno fa, infatti, regnava il grande dubbio riguardo i nomi delle magnifiche otto, ma nelle ultime ore la situazione sembra essersi chiarita: Mediaset trasmetterà le gare in casa e in trasferta di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e quasi certamente Fiorentina, più quelle di un’altra squadra in ballottaggio tra Genoa e Palermo (favoriti i rossoblù).

© RIPRODUZIONE RISERVATA