Zingonia, i tifosi danno la carica a Gasp e giocatori prima del match contro il Milan

Il miniraduno I tifosi nerazzurri si sono dati appuntamento nella mattinata di domenica 15 maggio al centro Bortolotti per caricare la squadra prima del match valevole per una fetta d’Europa (e lo scudetto per i rossoneri).

Un nutrito numero di tifosi si è ritrovato nella mattinata di domenica 15 maggio al centro Bortolotti di Zingonia per dare il proprio caloroso sostegno alla squadra nerazzurra impegnata nel match a San Siro.

I 21 convocati da Gian Piero Gasperini per il match con il Milan hanno dormito a Zingonia dopo gli allenamenti di ieri pomeriggio.

I supporter nerazzurri hanno allora deciso di caricare la squadra in sede prima della partenza per la sfida al Milan che può valere una fetta d’Europa (e lo scudetto per i rossoneri).

Nonostante il direttivo del tifo organizzato, la Curva Nord Bergamo, sia sciolto dal 7 settembre scorso, i gruppi WhatsApp per le comunicazioni interne sono tuttora attivi:alle 11 i tifosi si sono dati appuntamento e hanno salutato i 21 convocati dell’allenatore Gian Piero Gasperini più staff e dirigenti.

..

© RIPRODUZIONE RISERVATA