Arruolamento del primo paziente nello studio Vanguard del National Cancer Institute per la valutazione del test Shield di rilevazione multitumorale di Guardant Health

Guardant Health, Inc. (Nasdaq: GH), società leader nell'oncologia di precisione, oggi ha annunciato che è iniziato l'avvio dell'arruolamento dei pazienti nello studio Vanguard dell'NCI (National Cancer Institute) per la valutazione dell'emergente tecnologia di rilevazione multitumorale (MCD). Il test MCD Shield™ di Guardant è stato selezionato per l'utilizzo nello studio quadriennale, il cui obiettivo è l'arruolamento di fino a 24.000 pazienti e la valutazione dell'uso dei test MCD, che sono test ematici in grado di ricercare contemporaneamente diversi tipi di tumori, in futuri studi controllati e randomizzati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con gli investitori:
Zarak Khurshid
[email protected]

Contatto con i media:
Meaghan Smith
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA