Aurigene Oncology presenterà la sua innovativa piattaforma A-PROX alla conferenza internazionale AACR-NCI-EORTC 2025

Aurigene Oncology Limited , un'azienda biofarmaceutica in fase clinica che sta sviluppando terapie innovative in oncologia ha annunciato oggi che presenterà nuovi dati relativi alle sue piattaforme proprietarie Targeted Protein Degradation (TPD) e Proximity Inducer Platform (A-PROX) alla conferenza internazionale AACR-NCI-EORTC su bersagli molecolari e terapie antitumorali, in programma presso l'Hynes Convention Center di Boston, Massachusetts, dal 22 al 26 ottobre 2025.

La piattaforma A-PROX di Aurigene integra screening di librerie, chimica diretta alla biologia, test complessi ternari proprietari e algoritmi di modellizzazione , oltre alla progettazione basata sulla struttura per accelerare la scoperta e l’ottimizzazione di degradatori di proteine, collanti molecolari e induttori di prossimità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Email : [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA