Cencora migliora i servizi globali di logistica farmaceutica, la capacità della catena del freddo

Cencora , azienda globale di soluzioni farmaceutiche, oggi ha annunciato una serie di investimenti per migliorare le proprie capacità logistiche conto terzi (3PL) negli Stati Uniti e in Europa, ampliando la propria rete globale e rafforzando i servizi di logistica specializzata che è in grado di fornire alle aziende farmaceutiche di tutto il mondo.

Con l'aumento dei farmaci specializzati sul mercato e la domanda di gestione completa delle forniture farmaceutiche in costante crescita, Cencora sta potenziando la propria gamma globale di servizi 3PL come segue:

  • Incrementando le capacità nei mercati principali d'Europa: Cencora sta ampliando le sue capacità di logistica paneuropee con l'aggiunta di NextPharma Logistics , un fornitore di logistica sanitaria che offre servizi in Germania, Austria e Svizzera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Mike Iorfino
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA