Collaborazione NetApp-Cisco per un'infrastruttura convergente di livello enterprise con storage disaggregato per l'IA

NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda specializzata in infrastrutture dati intelligenti, ha annunciato oggi una collaborazione con Cisco per realizzare un'importante evoluzione nell'infrastruttura convergente, basata su oltre 20 anni di lavoro congiunto. La nuova architettura NetApp AFX è ora integrata con gli switch Cisco Nexus per la connettività intra-cluster e sarà presto estesa a FlexPod AI. Questa integrazione prosegue la visione condivisa dalle due aziende di fornire ai clienti una base di livello enterprise per l'intelligenza artificiale.

NetApp AFX si basa su una versione disaggregata di NetApp ONTAP, il sistema operativo di storage leader del settore, scelto da decine di migliaia di aziende di tutti i settori per gestire exabyte di dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:
Kenya Hayes
NetApp
[email protected]

Contatti per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA