Con un round di finanziamento di serie A da 21 milioni di dollari — oltre l’obiettivo prefissato — ChipAgents punta a dare una nuova dimensione all’intelligenza artificiale nella progettazione di chip

ChipAgents, la piattaforma di intelligenza artificiale che sta cambiando il modo di progettare e verificare i chip, ha annunciato oggi la chiusura di un round di finanziamento di serie A da 21 milioni di dollari, portando il totale raccolto finora a 24 milioni. Questo ultimo round è stato chiuso con Bessemer Venture Partners , con il supporto strategico di Micron , MediaTek , Ericsson e altre grandi aziende del settore dei semiconduttori . Al round partecipano anche importanti angel investor, tra cui i nuovi consulenti Wally Rhines, Raúl Camposano e Jack Harding, oltre al supporto già fornito da ScOp Venture Capital (Ivan Bercovich) e Amino Capital, che stanno aiutando l'azienda a espandersi nello sviluppo dei prodotti, nell'acquisizione di clienti e nelle partnership strategiche nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto stampa:
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA