Business Wire
Lunedì 07 Luglio 2025
CorFlow Therapeutics annuncia di aver ottenuto dalla FDA l'approvazione per MOCA-II, lo studio pivot IDE mirato alla convalida di una nuova tecnologia per la cura dell'infarto
CorFlow Therapeutics AG (CorFlow), azienda pionieristica nel campo della terapia cardiaca mirata alle malattie microvascolari, oggi annuncia che la sua tecnologia ha ottenuto dalla Food & Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti l'approvazione di tipo Esenzione per Dispositivi Sperimentali (IDE); questo risultato consente di dare il via allo studio clinico pivot presso gli ospedali statunitensi. CorFlow ora predisporrà questi siti di sperimentazione clinica per la ricezione dei sistemi CorFlow, per le pratiche di formazione e per l'inizio dell'arruolamento dei pazienti trattati per infarto.
Obiettivo dello studio clinico pivot IDE, MOCA-II, è convalidare da un punto di vista prospettico l'accuratezza diagnostica del sistema CoFl proprietario di CorFlow nella determinazione della presenza o assenza di ostruzione microvascolare (MVO) nel corso di una procedura PCI primaria.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250707858436/it/
Contatto con i media e con il mondo scientifico
CorFlow Therapeutics AG
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA