CSC premiata con i “Best Of” awards del New York Law Journal per il quattordicesimo anno consecutivo

CSC è stata ancora una volta riconosciuta nel sondaggio annuale “Best Of” del New York Law Journal , assicurandosi i primi posti in classifica in due categorie:

  • Business Formation Services Provider (Fornitore di servizi per la costituzione di imprese) – premiata per 14 anni consecutivi e inserita nella Hall of Fame.
  • Entity Management System/Company (Sistema/Società di gestione di entità) – premiata per 12 anni.

I premi New York Law Journal “Best Of” celebrano i fornitori più rispettati di prodotti e servizi legali votati da avvocati e professionisti del settore legale di New York.

“CSC è onorata di ricevere ancora una volta il riconoscimento dalla comunità legale di New York. Questi premi riflettono la fiducia accordataci dai nostri clienti e il nostro impegno a fornire soluzioni che li aiutino a raggiungere i loro obiettivi con fiducia”, ha affermato Jennifer Kenton, Direttore commerciale di CSC. “Ottenere questi riconoscimenti per 14 anni consecutivi è una vera testimonianza della dedizione dei nostri team e delle solide collaborazioni che abbiamo creato con gli studi legali più prestigiosi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni:
Citigate Dewe Rogerson (CDR)
Hassan Ali | Thomas Dalton
[email protected]

CSC
Laura Crozier
PR Manager
[email protected]
CSC - Redazione



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA