Business Wire
Venerdì 17 Ottobre 2025
ExaGrid annuncia il lancio di nuove funzionalità rivolte agli MSP nella versione 7.4.0
ExaGrid ®, l'unica soluzione che offre storage di backup a più livelli del settore con Retention Time-Lock alimentato dall'IA che include un livello non rivolto alla rete (con la creazione di un air gap a livelli), eliminazioni ritardate e immutabilità per il ripristino da ransomware, ha annunciato oggi che ExaGrid versione 7.4.0, disponibile per la spedizione in ottobre 2025, includerà nuove funzionalità ottimizzate per i provider di servizi gestiti (MSP) che si avvalgono dello storage di backup a più livelli ExaGrid per proteggere i dati dei loro clienti.
Numerose organizzazioni ricorrono agli MSP per esternalizzare una sola funzione IT, come il Backup as a Service (BaaS) e il Disaster Recovery as a Service (DRaaS), o addirittura l'intero data center, compresi applicazioni, server e storage.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251016551311/it/
Contatto per i media:
Mary Domenichelli
ExaGrid
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA