Fortegra Insurance UK Limited ottiene la registrazione NAIC Alien Insurer

Fortegra Insurance UK Limited, parte di Fortegra Group, compagnia assicurativa globale per settori specializzati, è stata ammessa ufficialmente alla National Association of Insurance Commissioners (NAIC) Quarterly Listing of Alien Insurers (Elenco trimestrale degli assicuratori stranieri), una registrazione formalizzata nell'edizione 249 di ottobre del NAIC.

La registrazione crea una piattaforma differenziata che consente agli agenti e ai broker di Fortegra nel Regno Unito per servire i clienti che necessitano di capacità specializzate con sede nel Regno Unito per affrontare i rischi che richiedono una soluzione di linee in esubero negli Stati Uniti.

“Il nostro elenco di assicuratori stranieri offre agli agenti generali di gestione (MGA) del Regno Unito un modo diretto per accedere al commercio delle linee in esubero negli Stati Uniti."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA