Guide alla pianificazione del budget 2026 di Forrester: il perdurare dell'incertezza economica porta a una crescente cautela da parte dei leader

La società Forrester (Nasdaq: FORR), nelle sue Guide alla pianificazione del budget 2026 , afferma che la volatilità sta compromettendo l'ottimismo per quanto riguarda i budget 2026. Tariffe, guerre commerciali, minacce informatiche e incertezza economica rivoluzionano le aspettative per il budget e segnano la transizione verso una pianificazione più cauta. Nell'ambito di una volatilità che non accenna a diminuire, i leader devono valutare la pianificazione dello scenario e prepararsi sia a tagli dei budget più netti, sia a opportunità di investimento inattese, tutelando e prioritizzando investimenti in grado di creare valore per i clienti, bloccando la spesa dovuta a complessità inefficienti e adottando una sperimentazione a ciclo continuo e a costi contenuti per restare sempre in prima linea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con la stampa

Hannah Segvich
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA