I clienti di Volante Technologies si orientano con successo tra le scadenze normative fondamentali per i pagamenti internazionali SEPA istantanei e SWIFT globali nell'UE

Volante Technologies , il leader globale nei Payments as a Service (PaaS) , oggi ha annunciato l'aggiornamento riuscito dei suoi clienti per rispondere all'ultima normativa SEPA Instant Payments Regulation (IPR) e SWIFT SRG 2025, entrata in vigore rispettivamente il 9 ottobre e il 22 novembre 2025. Questo annuncio segue l'importante aggiornamento FedISO di luglio, che ha trasferito migliaia di miliardi di dollari in pagamenti al nuovo formato di messaggistica ISO 20022.

SEPA IPR è un notevole traguardo europeo, che richiede l'esecuzione di pagamenti entro 10 secondi e in qualsiasi momento della giornata, per tutto l'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per conto di Volante Technologies:

EMEA
Assyria Graves
Hard Numbers
Tel: +44 7507 870214
[email protected]

Americhe
Julian Byrne
anthonyBarnum
Pubbliche Relazioni
Tel: +1 (512) 665-9258
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA