inDrive chiede giustizia nella leadership tecnologia; lancia una campagna globale per assumere dirigenti per la protezione dei minori, l'istruzione e la buona governance

inDrive, la seconda app di ride-hailing (servizio vettura più autista), ha fissato un obiettivo ambizioso: impattare positivamente 1 miliardo di persone entro il 2030. A tal fine, l'azienda sta rafforzando il suo impatto e lanciando “Positions of Purpose”, una campagna globale per assumere dirigenti senior in ambito di protezione dei minori, istruzione e governance.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251027697503/it/

inDrive, a global mobility and urban services platform, extends mission-driven approach from business model to hiring practices.

inDrive, a global mobility and urban services platform, extends mission-driven approach from business model to hiring practices.

inDrive è stata la prima azienda a sfidare il modello di ride-hailing consentendo ai rider e ai conducenti di negoziare le tariffe direttamente, creando un commercio basato sull'equità piuttosto che su prezzi poco chiari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA