Infobip annuncia interazioni da record per il Black Friday mentre i rivenditori accelerano il passaggio a esperienze dei clienti più ricche

Infobip , la piattaforma globale di comunicazioni cloud per il coinvolgimento dei clienti, ha identificato un notevole aumento del traffico di messaggistica per il Black Friday, con un'impennata del 277% nell'utilizzo di Rich Communication Services (RCS) durante il Black Friday 2025 rispetto all'anno precedente. Anche l'e-mail è rimasta un forte canale di scelta tra i rivenditori e i consumatori, mostrando un notevole 241% su base annua, rivelando che le comunicazioni promozionali e transazionali continuano a guidare il coinvolgimento durante i periodi di punta dello shopping.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Marcelo Nahime
[email protected]

Bojana Mandić
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA