INNORNA completa l’arruolamento e la vaccinazione della fase 2 per il vaccino bivalente a mRNA contro il VRS IN006

Innorna oggi ha annunciato di avere completato l’arruolamento e la vaccinazione nell’ambito della sua sperimentazione clinica di fase 2 per IN006, il primo vaccino bivalente a mRNA contro il virus respiratorio sinciziale (VRS) al mondo, attualmente in fase di sviluppo da parte dell’azienda.

IN006 è anche il primo vaccino anti-VRS sviluppato in Cina a livello nazionale a essere soggetto a sperimentazioni cliniche dopo l’approvazione come nuovo farmaco sperimentale (IND) ottenuta a giugno 2024. La sperimentazione di fase 2 è iniziata con la somministrazione al primo soggetto a novembre 2024. Il completamento dell’arruolamento e del dosaggio nella fase 2 rappresenta una tappa fondamentale verso l’ottimizzazione della dose e prepara il terreno per gli studi di efficacia di fase 3.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Innorna Co., Ltd.
Richieste di informazioni di natura generale: [email protected]
Sviluppo commerciale: [email protected]
Pubbliche relazioni: [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA