La Commissione Europea approva la formulazione in compresse di BRUKINSA® di BeOne Medicines per tutte le indicazioni approvate

BeOne Medicines Ltd. (Nasdaq: ONC; HKEX: 06160; SSE: 688235), azienda globale operante in ambito oncologico, ha annunciato oggi che la Commissione europea ha approvato una nuova formulazione di compresse rivestite con film di BRUKINSA ® (zanubrutinib) per tutte le indicazioni approvate.

"Sviluppata per soddisfare le esigenze reali dei pazienti, la nuova formulazione di compresse BRUKINSA desidera semplificare il trattamento, ridurre il carico delle compresse e aumentare la semplicità di somministrazione, a dimostrazione della nostra continua attenzione all'innovazione orientata al paziente", ha dichiarato Giancarlo Benelli, Vicepresidente senior e responsabile europeo di BeOne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per gli investitori
Liza Heapes
+1 857-302-5663
[email protected]

Contatto per i media
Kyle Blankenship
+1 667-351-5176
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA