Maxion annuncia azioni strategiche per venire incontro alla domanda crescente di ruote leggere in alluminio per veicoli in Sudamerica

Iochpe-Maxion (B3: MYPK3) attraverso la sua impresa produttrice di ruote, Maxion Wheels, ha annunciato l'espansione strategica della sua attività di ruote leggere in alluminio per veicoli in Sudamerica con il trasferimento in Brasile delle risorse globali esistenti, e l'acquisizione di una quota del 50,1% in Polimetal, importante produttore di ruote in alluminio in Argentina.

“Le vendite di automobili continuano ad aumentare in tutto il Sudamerica, mentre la nostra impresa produttrice di ruote, soprattutto di ruote leggere in alluminio per veicoli, continua a guadagnare quote nel Mercosur”, ha dichiarato Pieter Klinkers, Presidente e CEO di Iochpe-Maxion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA