Business Wire
Giovedì 21 Agosto 2025
MultiBank Group annuncia il riacquisto e la distruzione di $MBG, oltre a un fatturato di 209 milioni di dollari nel primo semestre
MultiBank Group, il maggior istituto mondiale di derivati finanziari, ha annunciato un programma strategico di riacquisto e distruzione ("buyback and burn") del suo Utility Token $MBG. Supportato dai solidi risultati del primo semestre del 2025, con un fatturato da 209 milioni di dollari USA (+20% su base annua) e un utile di 170 milioni di dollari, il programma nasce per migliorare la rarità dell'asset e stimolarne il valore a lungo termine, a favore dei detentori del token $MBG.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250820252029/it/

Under the program, $MBG will be repurchased from the open market and permanently removed from circulation. The framework projects up to $58.2 million in buybacks within the first year and a cumulative $440 million over the initial five years. The Group describes the initiative as both a celebration of its H1 results and a gesture of gratitude to its worldwide client base.
Dal debutto di $MBG, avvenuto il 22 luglio su MultiBank.io, MEXC, Gate.io e Uniswap, il suo prezzo di quotazione è aumentato di sette volte e l'asset si è rapidamente affermato come uno dei token più seguiti a livello globale.
In base ai termini del programma, $MBG sarà riacquistato sul mercato aperto e rimosso permanentemente dalla circolazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250820252029/it/
Yazan Shakfeh
Responsabile marketing globale
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA