NielsenIQ espande NIQ Product Insights, consentendo ai retailer e ai brand di affrontare meglio le sfide globali risultanti dai dazi

L’espansione metterà in grado i produttori di beni di largo consumo e i retailer in tutto il mondo di affrontare e gestire le modifiche normative regionali, individuare le primissime tendenze in relazione a possibili acquisti nonché personalizzare e innovare prodotti per consumatori accortiNIQ Product Insights (NPI) offre dati cruciali sulle caratteristiche dei prodotti – alimentari, riguardanti la sostenibilità e l’assenza di additivi e conservanti – che contano di più per i possibili acquirentiLa soluzione basata sull’IA sviluppata da NIQ distribuisce il suo catalogo di caratteristiche di oltre 27.000 prodotti in 25 nuovi paesi del mondoNielsenIQ (NIQ), la principale impresa di intelligence nel settore consumer, oggi ha annunciato l’espansione globale di NIQ Product Insights (NPI), la sua gamma di soluzioni all’avanguardia che offre a retailer e produttori di beni di largo consumo un vasto catalogo con informazioni dettagliate su specifiche caratteristiche dei prodotti – alimentari, riguardanti la sostenibilità e l’assenza di additivi e conservanti – che i consumatori cercano quando sono pronti a fare acquisti.Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250508408280/it/

. La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA