NVIDIA, AMD, Snowflake e Databricks, colossi dell'AI e dei dati, investono nella serie F di Uniphore per velocizzarne la leadership nell'AI aziendale

Uniphore , la società dell'AI aziendale, oggi ha annunciato la chiusura del suo round di serie F da 260 milioni di dollari USA. A questo round hanno preso parte NVIDIA, AMD, Snowflake e Databricks, a cui si sono uniti investitori finanziari e sovrani tra cui NEA, March Capital, BNF Capital, National Grid Partners e Prosperity7 Ventures. Il nuovo capitale velocizzerà l'innovazione su Business AI Cloud, la piattaforma AI e dati dell'azienda, e al contempo ne amplierà l'ecosistema.

"La nostra serie F rappresenta un risultato entusiasmante per Uniphore; si distingue dalle altre raccolte fondi perché, oltre ai maggiori investitori finanziari, abbiamo richiamato gli attori principali dell'AI e dati a livello mondiale", è il commento di Umesh Sachdev, co-fondatore e CEO di Uniphore .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media:
Michael Trapani
Vicepresidente marketing globale di Uniphore
(631) 560-8895



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA