L'azienda sportiva PUMA ha prolungato la storica collaborazione con il Borussia Dortmund e continuerà a creare prodotti ideati per i numerosi appassionati tifosi del BVB in tutto il mondo, in linea con lo stile dinamico e frenetico del gioco che caratterizza questa squadra.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250701342774/it/

Sports company PUMA has extended its long-standing partnership with Borussia Dortmund, and will continue to create products that cater to BVB’s many passionate fans around the world and match the club’s dynamic, fast paced style of football.
Dall'inizio di questa partnership nella stagione 2012/13, il BVB ha celebrato numerosi successi, come il piazzamento alle finali della UEFA Champions League stagioni 2012/13 e 2023/24, e la vittoria alla Coppa DFB tedesca edizioni 2016/17 e 2020/21. Attualmente il club prende parte alla FIFA Club World Cup, dove è già approdato al girone a 16 squadre.
Il BVB continua a fissare lo standard del calcio europeo in termini di presenze alle partite, con una media di oltre 80.000 tifosi che visitano il Signal Iduna Park.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250701342774/it/
Contatto con i media: Robert-Jan Bartunek – Comunicazioni aziendali di PUMA – [email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA