Ralph Haupter entra in Warburg Pincus come consulente senior esterno

Warburg Pincus, il pioniere di investimenti globali in private equity per la crescita, oggi ha annunciato che Ralph Haupter assumerà l'incarico di External Senior Advisor per il suo team tecnologico europeo. Haupter, Vicepresidente esecutivo e Direttore dei ricavi per Small Medium Enterprises and Channel (SME&C) presso Microsoft, assumerà questo impegno personale per aiutare l'azienda a identificare e valutare nuove opportunità di investimento nei settori software e tecnologia. Haupter avrà inoltre un ruolo attivo nella creazione di valore nell'intero portafoglio esistente dell'azienda.

Haupter porta in azienda oltre 25 anni di esperienza operativa a livello globale e profonde competenze nell’innovazione e nella trasformazione tecnologica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Alice Gibb - Direttore, Comunicazioni europee
[email protected]
+44 207 306 3090



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA