Business Wire
Giovedì 08 Maggio 2025
Ravio raccoglie 12 milioni di dollari durante un round di finanziamento di Serie A per modernizzare i dati sulle retribuzioni delle forze lavoro globali
La maggior parte delle aziende fissa i salari utilizzando dati di 12-18 mesi prima. I dati in tempo reale stanno cambiando tale consuetudine.Ravio ha raccolto 12 milioni di USD durante un round di finanziamento di Serie A guidato da Spark Capital (USA) con la partecipazione di Blackbird (Australia) e Cherry Ventures (Europa) per modernizzare il modo in cui le aziende gestiscono i compensi grazie all'uso di dati di mercato in tempo reale e strumenti decisionali.Tra i suoi clienti, Ravio vanta brand di consumo importanti quali Just Eat Takeaway e Octopus Energy, assieme a leader fintech come Wise, Adyen e Mollie. Anche nomi noti del settore tecnologico come Zoopla e Skyscanner hanno scelto Ravio per definire le loro strategie di retribuzione.Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250508036016/it/
. La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA