Business Wire
Giovedì 13 Novembre 2025
Safe Software registra risultati superiori alle aspettative in anticipo rispetto all’obiettivo di un fatturato di 250 milioni di dollari entro il 2028.
Safe Software (Safe), creatrice di FME — l’unica piattaforma di integrazione aziendale "All-Data, Any-AI" che supporta realmente i dati spaziali — ha annunciato oggi la registrazione di ottime performance e del continuo progresso verso l’obiettivo dei 250 milioni di dollari di fatturato entro il 2028. Dopo un altro anno di risultati record, l’azienda è in anticipo rispetto ai propri traguardi, avendo superato i 100 milioni di dollari di fatturato annuale nell’anno fiscale 2025, con una crescita di quasi il 20% rispetto all’anno precedente.
"Superare i 100 milioni di dollari non è solo un traguardo finanziario, ma dimostra il grande valore che FME offre ogni giorno ai nostri clienti", ha dichiarato Don Murray, CEO di Safe Software.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251113783000/it/
Media
Elan Paris
DGPR
[email protected]
+1 778 988 6525
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA