SBC Medical nomina il Dott. Steven R. Cohen Medical Strategy Advisor per accelerare l'espansione globale

SBC Medical Group Holdings Incorporated (Nasdaq: SBC) (“SBC Medical”), un fornitore globale di servizi completi di consulenza e gestione ad aziende sanitarie e relative cliniche, oggi ha annunciato la nomina del Dott. Steven R. Cohen, un leader riconosciuto a livello globale nel settore della chirurgia plastica e craniofacciale, a Medical Strategy Advisor (Consulente della strategia medica). La sua nomina segna un notevole passo avanti nella strategia dell'azienda per ampliare la sua presenza globale e migliorare la sua eccellenza medica.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250714425715/it/

Dr. Cohen

Dr. Cohen

Il Dott. Cohen è il fondatore di Faces+, un centro di chirurgia estetica e ricostruttiva all'avanguardia a San Diego, California. Con oltre 30 anni di esperienza clinica, il Dott. Cohen è ampiamente rinomato per il suo lavoro innovativo nell'estetica rigenerativa, compresa l'applicazione clinica di cellule staminali di origine adiposa, la chirurgia estetica scheletro-facciale e l'integrazione di intelligenza artificiale nell'innovazione medica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SBC Medical Group Holdings Incorporated (Asia)
Hikaru Fukui / Responsabile delle relazioni con gli investitori - e-mail: [email protected]
Daisuke Murakami / Pubbliche relazioni - e-mail: [email protected]

ICR LLC (Negli Stati Uniti)
Bill Zima / Managing Partner - e-mail: [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA