SK Capital avvia negoziati esclusivi per l'acquisizione della divisione Medical di LISI Group

SK Capital Partners, LP ("SK Capital"), società privata di investimento con sede a New York focalizzata su materiali e ingredienti speciali e sulle scienze della vita, oggi ha annunciato che la sua affiliata ha avviato negoziati esclusivi con LISI Group (Euronext: FII) per l'acquisizione della divisione Medical di LISI Group ("Lisi Medical", o la "Società").

La transazione richiede l'approvazione delle autorità competenti in materia di antitrust e delle autorità di controllo degli investimenti esteri diretti, oltre a essere soggetta alle procedure di informazione e consultazione degli organi di rappresentanza della forza lavoro, in conformità con le leggi in materia. L'operazione dovrebbe quindi essere perfezionata nel secondo semestre del 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jeremy Milner
Gregory FCA
[email protected]
(401) 862-9422



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA