Business Wire
Giovedì 29 Gennaio 2026
SLB si aggiudica vari contratti pluriennali per sostenere lo sviluppo energetico dell’Oman
SLB (NYSE: SLB) ha ricevuto da Petroleum Development Oman (PDO) l’assegnazione di due contratti quinquennali per la fornitura di teste pozzo e tecnologie di sollevamento artificiale per le operazioni nel Block-6, la più grande concessione di petrolio e gas dell’Oman, promuovendo al contempo il valore locale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260128605456/it/
The contracts include the provision of low-pressure, high-pressure, and thermal wellheads, as well as electric submersible pumps (ESPs) and progressive cavity pumps (PCPs). These solutions are expected to increase recovery rates and extend the productive life of Block-6 assets.
I contratti prevedono la fornitura di teste pozzo a bassa pressione, alta pressione e termiche, di elettropompe sommerse e di pompe a cavità progressiva. Si prevede che queste soluzioni aumenteranno i tassi di recupero e prolungheranno la durata degli asset del Block-6. Fra i traguardi principali figurano l’espansione delle capacità produttive locali e l’avvio della produzione di valvole a saracinesca fabbricate in Oman entro sei mesi dall’inizio delle attività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260128605456/it/
Media
Josh Byerly – Vicepresidente senior comunicazioni globali
Moira Duff – Direttrice comunicazioni esterne
SLB
Tel.: +1 (713) 375-3407
[email protected]
Investitori
James R. McDonald – Vicepresidente senior rapporti con gli investitori e affari settoriali
Joy V. Domingo – Direttore rapporti con gli investitori
SLB
Tel.: +1 (713) 375-3535
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA