Taktile presenta gli agenti AI, che consentono alle banche di quintuplicare il volume dei prestiti alle PMI senza aggiungere personale

Taktile , la Piattaforma per le decisioni basata sull'intelligenza artificiale per i servizi finanziari, ha annunciato oggi il lancio dei suoi agenti AI interamente personalizzabili , una funzionalità progettata per trasformare il modo in cui gli istituti finanziari elaborano la sottoscrizione dei crediti.

Per anni, i team addetti alle sottoscrizioni sono stati costretti a esaminare manualmente documenti, dati sparsi e accumuli crescenti di lavoro arretrato. Con gli agenti AI personalizzabili di Taktile, i creditori delle PMI possono ora elaborare un numero di prestiti fino a 5 volte quello precedente senza aggiunta di personale, eliminando così ingorghi e permettendo ai sottoscrittori di concentrarsi su decisioni strategiche di alto valore.

“Ai team addetti ai prestiti non serve un ulteriore strumento AI che complica ulteriormente il loro lavoro: hanno bisogno di uno strumento che moltiplichi il personale”, ha dichiarato Maximilian Eber, Cofondatore e CPTO di Taktile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA