TH Global Capital firma 4 importanti accordi di M&A in Australia in 4 mesi, compresa la cessione di The Missing Link a Infosys

TH Global Capital , una premiata banca boutique di investimenti presente in 13 Paesi, ha firmato quattro accordi ad alto profilo nei primi quattro mesi del 2025, compresa la vendita di The Missing Link a Infosys per 120 milioni di dollari australiani. Questo segna la decima transazione transfrontaliera dell'azienda in Australia negli ultimi 18 mesi, consolidando la sua posizione come banca boutique di investimenti M&A mid-market preferita in Australia e Nuova Zelanda.

  • La vendita di The Missing Link a Infosys – The Missing Link, premiata azienda fornitrice di cybersicurezza e servizi informatici con sede a Sydney, si unirà a Infosys per offrire soluzioni di cybersicurezza e ampliare la presenza di Infosys in Australia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Priyanka Patil
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA