The Estée Lauder Companies nomina Dana Strong, CBE e Annabelle Yu Long per l’elezione a membri del consiglio di amministrazione

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato che Dana Strong, CBE e Annabelle Yu Long sono state nominate dal consiglio di amministrazione per l’elezione a suoi membri in occasione della prossima assemblea annuale degli azionisti, che si terrà il 13 novembre 2025.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250819041794/it/

Courtesy of Ms. Strong

Courtesy of Ms. Strong

Dana Strong e Annabelle Yu Long sono dirigenti stimate a livello globale, le cui carriere si sono distinte per la leadership visionaria, le capacità strategiche e la storia comprovata di risultati positivi ottenuti nel promuovere la crescita e l’eccellenza operativa di aziende consumer-oriented che conseguono performance elevate. Le loro candidature sottolineano l’impegno dell’azienda a sviluppare un consiglio di amministrazione che vanti una competenza profonda e strategicamente allineata in molteplici campi – trasformazione digitale, operativa e di turnaround, tematiche di business relative all’Asia-Pacifico, marketing direct-to-consumer e tecnologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con i media
Brendan Riley
[email protected]

Rapporti con gli investitori
Rainey Mancini
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA