Business Wire
Mercoledì 09 Luglio 2025
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds Solar-Plus-Storage nella Repubblica Ceca per sfruttare il successo della tecnologia MLPE
Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) ("Tigo" o la "Società"), fornitore leader di soluzioni software intelligenti per il solare e l'energia, oggi ha annunciato che tutto il portafoglio di inverter trifase EI di Tigo ha superato con successo i test di certificazione per la conformità ai requisiti PPDS P4 nella Repubblica Ceca. La conformità a PPDS P4, la cui denominazione formale è Distribution System Operation Rules, Allegato 4, è un prerequisito per la connessione alla rete degli inverter solari nella Repubblica Ceca e ne convalida la compatibilità con le condizioni tecniche definite dalla Commissione europea e adottate dalle aziende di servizi pubblici locali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250707318125/it/
Technica Communications
Luis de Leon
Email: [email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA