Un nuovo caso studio educativo a cura di Gurobi ed ESUPS dimostra l'impatto salvavita dell'ottimizzazione

Gurobi Optimization, LLC , leader nel settore della tecnologia di intelligence decisionale, è lieto di annunciare il rilascio di un nuovo caso studio formativo sviluppato in collaborazione con l'Emergency Supply Prepositioning Strategy ( ESUPS ), un gruppo di lavoro collaborativo di stati membri, organizzazioni non governative (ONG), studiosi, agenzie dell'ONU e organizzazioni regionali. L'ESUPS opera nell'ambito di Welthungerhilfe , una delle maggiori ONG tedesche.

Oltre a evidenziare i risultati ottenuti dall'ESUPS nel migliorare il pre-posizionamento collettivo di beni di prima necessità tramite Gurobi, il caso studio funge anche da strumento didattico che offre ai corsisti un'esperienza interattiva sugli aspetti matematici, di dati e di codice alla base della piattaforma STOCK of Humanitarian Organizations Logistics Mapping (STOCKHOLM) di ESUPS, un potente strumento di analisi visiva che consente alle organizzazioni umanitarie di mappare, coordinare e ottimizzare le proprie scorte di beni di prima necessità in ogni tipo di operazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Melissa Cifarelli
Matter Communications
(585) 6669511
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA