Business Wire
Venerdì 11 Luglio 2025
Uno studio reso possibile da Parse traccia i pathways neuronali con potenziali conseguenze per la ricerca sulle malattie neurodegenerative
Parse Biosciences, il fornitore leader di soluzioni accessibili e scalabili di sequenziamento di singole cellule, oggi ha annunciato uno studio innovativo pubblicato nella rivista Science che ha utilizzato la tecnologia di Parse per singole cellule per scoprire come i pathways di segnalazione guidano la formazione di diversi sottotipi di cellule neuronali. Collegando i segnali specifici ai risultati del destino cellulare, questa ricerca offre una struttura potente per generare tipi di cellule definiti in vitro, che ha ampia rilevanza per la biologia umana, le malattie e lo sviluppo terapeutico.
L'esperimento si è svolto sotto la supervisione dei ricercatori principali Dott.ssa Barbara Treutlein, Responsabile del Laboratorio di biologia dello sviluppo quantitativo presso ETH Zurich, e Dott. Gray Camp, Group Leader presso l'Istituto di Biologia umana di Roche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250710550995/it/
Contatto per i media:
Kaitie Kramer – [email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA