Business Wire
Mercoledì 02 Luglio 2025
Varie aziende cinesi ed europee si riuniscono a Stoccarda per discutere temi ESG
La seconda edizione della Sino-European Corporate ESG Best Practice Conference, ospitata dal consolato generale cinese di Francoforte, si è tenuta il 26 giugno 2025 a Stoccarda, in Germania. Hanno partecipato all’evento rappresentanti di vari settori della Cina e dell’Europa, concordando sul fatto che lo sviluppo dei temi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) sta diventando un nuovo punto focale per gli scambi e la cooperazione tra aziende cinesi ed europee.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250701341114/it/

German participant tries the food of Beiwei 47 at the conference.
Klaus Paal, Presidente della Camera di commercio e dell’industria di Stoccarda, ha inoltre sottolineato che nell’attuare era della trasformazione globale, i temi ESG sono molto importanti e rappresentano una piattaforma chiave per le imprese di vari paesi al fine di migliorare la comunicazione e la cooperazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250701341114/it/
Referente PR: EncycloVision (Shenzhen) Brand Communication Co., Ltd.
Eason Zhou
E-mail: [email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA