XPRIZE e Avanci lanciano una collaborazione per fornire agli innovatori competenze di IP e concessioni di licenze

XPRIZE, azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione di concorsi a premi per risolvere le più grandi sfide dell'umanità, e Avanci, il leader indipendente globale nella fornitura di piattaforme one-stop per la concessione di licenze IP, oggi ha annunciato un sodalizio per abilitare gli innovatori di XPRIZE.

Per più di trent'anni, i concorsi di XPRIZE hanno prodotto soluzioni audaci che vanno ben oltre la competizione stessa per trasformare le industrie, ispirare nuove tecnologie e creare uno straordinario ecosistema globale di innovatori dedicati alla soluzione di problemi. Questo sodalizio con Avanci assicura ai team e agli ex studenti di XPRIZE l'accesso alle competenze e risorse di cui hanno bisogno per proteggere, scalare e amplificare il loro impatto nel mondo reale attraverso l'accesso alla competenza e all'esperienza di Avanci in materia di protezione e concessione di licenza di proprietà intellettuale (IP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Caitlin Chase
Direttore senior delle Comunicazioni
[email protected]
210-386-1785

Ryan Peal
Vicepresidente senior, Marketing e Comunicazioni
[email protected]
310-490-1915



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA